Torino-Bologna, i Granata celebrano il Grande Torino – Le formazioni

La 35esima giornata di Serie A si apre allo Stadio Olimpico Grande Torino dove i padroni di casa del Torino affronteranno il Bologna in una serata dedicata anche al ricordo del Grande Torino. Lo stadio sarà quasi tutto esaurito e si tingerà di granata nel giorno precedente al ricordo di del 75esimo anno dalla tragica scomparsa di una squadra che ha fatto sognare generazioni di tifosi.

I Granata si presenteranno con una maglia speciale dedicata al Grande Torino e dovranno affrontare la squadra rivelazione di quest’anno che arriverà in Piemonte con la voglia dei tre punti. La squadra di Juric arriva dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter e non trova i tre punti da quattro partite. Le ultime due giocate in casa hanno visto il Torino pareggiare entrambe le partite 0-0 e il gol manca da ormai tre giornate. La classifica del Torino racconta di una squadra che ha poco da dire al campionato ma vuole i tre punti per ricordare al meglio il leggendario Grande Torino.

Periodo d’oro in casa Bologna con la squadra di Thiago Motta che non perde una partita dalla 28esima giornata nella partita casalinga contro l’Inter. La classifica porta i Rossoblu al quarto posto e, con una vittoria, potrebbero superare la Juventus ferma a quota 65 al terzo posto. La partita di andata mise in grande difficoltà il Bologna che riuscì a risolvere la partita solo nel secondo tempo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BOLOGNA

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Ivan Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Fabbian, Saelemaekers, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta.

ARBITRO: Sozza

ASSISTENTI: De Meo – Rocca

IV UFFICIALE: Giua

VAR: Paterna

AVAR: Abisso

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »