Conference League: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Club Brugge

Alle ore 21:00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si gioca la partita Fiorentina-Club Brugge, valevole per andata delle semifinali di Conference League.

Non si registra nessun precedente tra le due squadre, la Fiorentina nella sua storia ha affrontato ( Anderlecht e Genk).
I viola sono ancora imbattuti nella competizione.

Il primo atto della doppia sfida si giocherà al Franchi, in terra italiana. Schieramento super offensivo per i viola, schierati con il consueto 4-2-3-1 da mister Italiano e con la mediana a tutta qualità composta da Arthur e Bonaventura.

Ne fa le spese Mandragora, fuori dai titolari anche Milenkovic che ormai parrebbe aver perso il posto in favore di Quarta e Ranieri.

Davanti Beltran alle spalle di Belotti, sulle fasce Gonzalez e Sottil che vince il ballottaggio con Kouame.

L’arbitro designato per questa partita sarà inglese Michael Oliver.

Lo ricordano i tifosi della Juve soprattutto Gianluigi Buffon per la frase “ l’arbitro ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore” contestando il rigore che è stato concesso al Real Madrid.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-CLUB BRUGGE 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

BRUGES (5-3-2): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, Meijer; Odoi, Vanaken, Onyedika; Skoras, Thiago, Jutglà. All. Hayen

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Il match sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8.
Fiorentina-Club Brugge si potrà seguire anche su DAZN, scaricando l’app su smart tv, Xbox, PlayStation, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
In alternativa la partita del Franchi sarà visibile anche su Sky al canale Sky Sport (254).

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »