Seconda semi-finale di UEFA Champions League, che vede scendere in campo Borussia Dortmund-PSG.
Partita dalle buonissime prospettive, che promette di regalare un bel calcio e di divertire tutti gli spettatori. Dopo la semi-finale di ieri, finita in pareggio 2-2, oggi si sfidano Borussia Dortmund e PGS. Una sfida che può essere più decisiva che mai. Il Bayern Monaco e il Dortmund si potrebbero sfidare in finale, anche se manca molto prima di sancire le finaliste. Ma con questo scenario possibile, in Germania, si richiama già alla finale del 2013. Anche quell’anno la finale si disputò a Wembley, come sarà in questa edizione.
Tornando alla sfida di stasera, sarà più fondamentale per il Dortmund portare la vittoria a casa e allungare il più possibile con l’avversario. Ragionamento contrario per il PSG, che dovrà cercare di portare a casa almeno un pareggio, e se andrà sotto, al massimo con un gol. Questo perché giocheranno in casa al ritorno, complicando la vita ai tedeschi. Partita che comunque saprà regalare un bel calcio e sicuramente saprà intrattenere tutti gli spettatori.
Le Formazioni Ufficiali di Borussia Dortmund-PSG:
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Maatsen; Emre Can; Adeyemi, Sabitzer, Brandt, Sancho; Fullkrug.
All. Terzic.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola.
All. Luis Enrique.
Dove Vedere la Partita in Diretta TV e Streaming:
La diretta TV di Borussia Dortmund-PSG, semi-finale di Champions League, sarà trasmesso alle ore 21:00 dal Signal Iduna Park di Dortmund.
Unica la scelta per vedere Borussia Dortmund-PSG, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Amazon Prime Video, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com