Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo

Alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si gioca la partita Fiorentina-Sassuolo, valevole per la 34esima giornata di Serie A.

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia e si gioca le ultime possibilità per entrare in Europa.
La scorsa giornata ha battuto la Salernitana in trasferta per 2-0.

Il Sassuolo sta attraversando un periodo negativo, trovandosi alla 19esima posizione con 26 punti.
La scorsa giornata sono stati prosciugati dal Lecce per 0-3.

I PRECEDENTI
Le due compagini si sono ufficialmente incontrate 23 volte : il bilancio è di 9 vittorie viola, 7 neroverdi e 7 pareggi.
Per quanto riguarda gli ex di giornata troviamo Duncan, Maxime Lopéz e Kouamé.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-SASSUOLO

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Kouamé. All. Italiano

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Ferrari, Kumbulla, Viti; Boloca, Obiang; Volpato, Thorstvedt, Doig; Pinamonti. All. Ballardini

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo in tv
La partita tra Fiorentina e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Fiorentina-Sassuolo è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »