Serie A: Tudor tuffo al passato contro il Verona, Le Formazioni Ufficiali

Tudor contro il suo passato, cioè l’Hellas Verona, la prima volta sulla panchina della Lazio, dovrà cercare di rimanere aggrappato alla corsa all’Europa che conta.

Tudor recupera Felipe Anderson e Romagnoli a pieno servizio e Zaccagni per la panchina ma dovrà rinunciare ancora a Provedel e Gila.

Castellanos preferito ancora da Tudor ad Immobile davanti con Anderson e Luis Alberto a supporto, a centrocampo Marusic ed Isaksen a tutta fascia.

In mediana Guendouzi e Kamada, la difesa è composta da Patric braccetto destro, Casale braccetto sinistro e Romagnoli al centro davanti a Mandas.

L’Hellas deve rinunciare almeno inizialmente, infatti è solo in panchina, a Suslov; seduti pronti per la ripresa Dawidowicz, Henry e Bonazzoli.

I gialloblu di Baroni rispondono con Montipó tra i pali, Tchatchoua sulla destra, Cabal sulla sinistra e Coppola-Magnani la coppia centrale.

In mediana Serdar e Folorunsho con Lazovic trequartista sinistro, Mitrovic al centro, Noslin a destra e Swiderski centravanti.

Gli ultimi precedenti vedono una vittoria per parte e tre pareggi, le ultime due sono stati due 1-1 entrambi al Bentegodi; l’ultima all’Olimpico finì 2-0 per i capitolini.

Il cammino finora dei biancocelesti in Serie A ha visto la sconfitta nel derby e poi le vittorie su Salernitana e Genoa.

Gli scaligeri invece dopo la sconfitta con il Genoa hanno pareggiato alla grande con l’Atalanta e poi vinto con l’Udinese.

LAZIO-VERONA

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.

A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Rovella, Pellegrini, Vecino, Zaccagni, Pedro, Immobile.

All: Tudor.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Lazovic, Noslin, Mitrovic; Swiderski.

A disposizione: Perilli, Chiesa, Belahyane, Centonze, Charlys, Dawidowicz, Vinagre, Tavsan, Corradi, Silva, Suslov, Duda, Bonazzoli, Henry.

All: Baroni.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »