Tra pochi minuti inizieranno i restanti venti minuti del match tra Udinese – Roma interrotto a causa di un malore del difensore giallorosso Ndicka.
Il risultato del match è fissato sul punteggio di 1 – 1 con le reti di Pereyra al minuto 23 del primo tempo e nel corso del secondo tempo di Lukaku per la squadra della capitale.
IL REGOLAMENTO PER LE FORMAZIONI
Non possono rientrare i calciatori espulsi (non ce n’erano), quelli che per la giornata della prima parte del match erano squalificati (non ce n’erano) o chi è stato già sostituito.
Non potranno rientrare dunque Ehizibue e Kamara per l’Udinese, così come Huijsen e Aouar per la Roma, visto che i due club li avevano già sostituiti, utilizzando 2 dei 5 cambi a disposizione. Quindi: solo 3 cambi (e 2 slot per farli) a disposizione dei due tecnici.
LE FORMAZIONI DLLA PARTITA INTERROTTA
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue (70’ Ferreira), Samardzic, Walace, Payero, Kamara (70’ Zemura); Pereyra; Lucca.
ROMA (3-5-2): Svilar; Huijsen (53’ Karsdorp), Llorente, Ndicka; Zalewski, Cristante, Paredes, Aouar (53’ Dybala), Angeliño; Lukaku, Baldanzi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DEGLI ULTIMI 20 MINUTI TRA UDINESE – ROMA
UDINESE: Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca.
ROMA: Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com