Gianluca Rocchi ha scelto gli arbitri delle semifinali di ritorno di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani e mercoledì.
Torna la Coppa Italia con le sue due semifinali di ritorno che vedranno la Juventus impegnata domani sera a Roma contro la Lazio e l’Atalanta che ospiterà mercoledì sera la Fiorentina a Bergamo. C’era grande attesa per le scelte che Gianluca Rocchi, il capo designatore dell’Aia, avrebbe fatto in vista di queste due gare anche perché indirizzano anche la scelta per Juventus-Milan gara in programma sabato 27 aprile alle 18.
Rocchi ha scelto Orsato come fischietto di Lazio-Juventus, che domani sera si giocheranno l’accesso alla finale partendo dal 2-0 in favore dei bianconeri conquistato nella gara di andata. La Penna sarà invece l’arbitro della seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina con i viola in vantaggio per 1-0 dalla gara di andata.
COMUNICATO UFFICIALE A.I.A.
Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per le Semifinali di ritorno della Coppa Italia 2023/24.
LAZIO – JUVENTUS Martedì 23 aprile 2024 – ore 21.00
Arbitro: Orsato
Assistenti: Carbone – Perrotti
IV° Uomo: Marcenaro
Var: Di Paolo
Avar: Irrati
ATALANTA – FIORENTINA Mercoledì 24 aprile 2024 – ore 21.00
Arbitro: La Penna
Assistenti: Giallatini – Del Giovane
IV° Uomo: Marchetti
Var: Aurelianio
Avar: Marini
Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com