Site icon SportPress24

Serie A, formazioni ufficiali di Verona-Udinese

Allo Stadio Bentegodi Verona e Udinese cercano punti importanti per allontanarsi in modo decisivo dalla zona retrocessione.

Il Verona vuole dare seguito al momento positivo che sta vivendo dopo la rimonta fatta contro l’Atalanta (fresca semifinalista di Europa League dopo aver eliminato una big come il Liverpool). Nonostante la sequenza di quattro partite senza vittorie (2 pareggi, 2 sconfitte), la squadra di Baroni è comunque riuscita a preservare il punto di vantaggio sulla zona retrocessione prima di questo turno grazie appunto all’importante pareggio dello scorso fine settimana. I gialloblu hanno intenzione di tornare a vincere e oggi hanno un’occasione importante contro una diretta concorrente. Giocare nello stadio amico le da una chance in più.

La squadra ospite dell’Udinese comincia questo turno a pari punti con i padroni di casa (28) ma con una partita n meno. C’è da recuperare la partita contro la Roma, sospesa a causa del malore avuto dal difensore giallorosso Ndicka mentre la partita era ferma sull’1-1. Anche se ci stava andando molto vicino la scorsa settimana, la squadra di Cioffi di fatto è ancora senza vittorie da tre partite (1 pareggio, 2 sconfitte). I friulani devono raccogliere rapidamente più punti per evitare la temuta zona retrocessione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-UDINESE

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Dani Silva; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita Verona-Udinese si gioca alle ore 20:45 al Stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile su DAZN ma anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Exit mobile version