E’ un qualcosa di straordinario! La mostra Dinosauri in carne e Ossa all’Appia Joy Park è un vero e proprio Parco preistorico.
Un viaggio nel tempo attraverso la storia e la nascita della vita sulla terraferma in una cornice naturale molto suggestiva.
Protagoniste dello spettacolare allestimento sono le sculture di dinosauri e altri animali preistorici, tutte a grandezza naturale, talora di dimensioni gigantesche, frutto dello studio approfondito dei paleontologi coniugato al talento dei paleoartisti.
Pannelli esplicativi riccamente illustrati guidano i visitatori lungo il percorso, raccontando caratteristiche e curiosità delle specie in mostra.
Realizzata dall’azienda veneta Geomodel in collaborazione con Incitatus e Appia Joy Park, la mostra è curata dal paleontologo Simone Maganuco.
In uno dei parchi più attrezzati e vasti di Roma, l’Appia Joy Park offre percorsi nella natura, parco avventura e una graziosa e caratteristica Casa delle Farfalle, tra colori ed emozioni.
Una giornata all’insegna del relax e del gusto con prodotti tipici dei Castelli Romani, da far ingolosire ogni palato anche il più raffinato.
Da Sabato 27 Aprile 2024 ecco la novità: I Dinosauri in carne e ossa, come mai visti prima per la gioia dei più piccoli e per il fascino dei più Grandi.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com