L’avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma continuerà. In mattinata è arrivato l’annuncio da parte della società giallorossa.
Una decisione importante, arrivata dopo 100 giorni da allenatore della Roma. DDR fino ad ora è stato protagonista di una bella rimonta in campionato e un altrettanto buon cammino in Europa League. Stasera alle 21:00 andrà in scena il ritorno dei quarti di finale contro il Milan allo Stadio Olimpico.
I bei risultati sono evidenti, e sono stati quest’ultimi a convincere i Friedkin a rinnovare De Rossi, che ha migliorato la qualità del gioco e rappresenta sicuramente, da romano e romanista, una figura importante anche per tutti i tifosi.
“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!”
Dan e Ryan Friedkin
“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'#ASRoma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”.
Leggi la dichiarazione di Dan e Ryan Friedkin
📄… pic.twitter.com/NYvzanI3Is— AS Roma (@OfficialASRoma) April 18, 2024
Foto in copertina da X – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com