Manchester City-Real Madrid, Le formazioni ufficiali

Quarti di finale di Champions League che si concludono con Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal.

City-Real darà il ritorno della straordinaria partita che queste due squadre erano riuscite a regalarci all’andata, finita in pareggio 3-3. Ora però si gioca in casa del City, a Manchester, in un ambiente caldo e a favore degl’inglesi. Per il Real infatti sarà difficile portare a casa in risultato positivo, ma per quanto visto all’andata, niente è impossibile per queste due squadre.

Ancelotti dovrà essere bravo a saper finalizzare nel migliore dei modi quei spazi che il City lascia in contropiede, e soprattutto a pressare bene e di squadra sul giro palla dei ragazzi di Guardiola. Questi invece non dovranno farsi intimorire dai giocatori in maglia bianca, ma dovranno avere sangue freddo e rischiare anche la giocata, sperando di trovare un Haaland più reattivo e migliore dell’andata. Real che infatti era stata brava a contenere la bestia norvegese, con un partitone di Rudiger e della difesa in generale.

Le Formazioni Ufficiali di Manchester City-Real Madrid:

Man City: Ederson; Walker, Akanji, Rúben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland.

All. Pep Guardiola.

Real Madrid: Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga, Bellingham; Vinícius Júnior, Rodrygo.

All. Carlo Ancelotti.

Dove Vedere la Partita in Diretta TV e Streaming:

La diretta TV di Manchester City-Real Madrid, quarto di finale di Champions League, sarà trasmesso alle ore 21:00 dall’Etihad Stadium di Machester.

Unica la scelta per vedere Manchester City-Real Madrid, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Amazon Prime Video, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »