Bologna-Monza, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Anticipo della trentaduesima giornata di Serie a che termina con Bologna-Monza.

Bologna-Monza che si presenta come lo scontro tra le nuove idee calcistiche del calcio italiano. Infatti da una parte c’è Thiago Motta, col suo Bologna che quest’anno sembra essere infermabile, dall’altra c’è Palladino, col suo modo di giocare innovativo che ha saputo applicare alla perfezione nel Monza. Entrambe le squadre non sono top team sulla carta, ma, grazie soprattutto al genio dei loro allenatori, hanno saputo farsi valere e lottare e vincere quasi con ogni squadra.

Il Bologna proprio qui è stato bravo, vincendo una grande fetta di scontri diretti, e quindi prendendo punti sulle rivali. Inoltre giocano un calcio descrivibile da molti come stupendo e soprattutto innovativo.

Monza che invece si ritrova con un organico meno ampio e di elevata fattezza, ma comunque se la gioca ogni domenica con tutte le squadre, vincendo spesso e volentieri. Palladino ha ereditato una squadra che sarebbe potuta andare a picco in un batter baleno, ma la bravura del tecnico napoletano è stata vincente.

Bologna-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Ferguson, Urbanski; Zirkzee.

All. Thiago Motta.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Pessina, Bondo; Akpa Akpro, Colpani, Zerbin; Djuric.

All. Raffaele Palladino

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Monza, trentaduesima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Sono diverse le possibilità per vedere Bologna-Monza, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »