E’ l’ora di Igor Tudor e la partita in questione è Lazio-Juventus.
Allo Stadio Olimpico di Roma va di scena una partitissima dalla doppia faccia sportiva. Biancocelesti che inaugurano la nuova panchina dopo l’addio di Maurizio Sarri.
Prima della sosta arriva a Roma il tecnico croato e rivoluziona la Lazio con un nuovo modulo e tanta voglia di risorgere in queste ultime giornate di Campionato.
Match importante per lo stesso Tudor che incontra la sua ex squadra, ma come lui stesso ha dichiarato: “Non si vive di ricordi”.
3-4-2-1 è il nuovo modulo biancoceleste, con Christos Mandas in porta visto l’infortunio di Provedel.
Di fronte a lui la difesa si schiererà con Gila, Romagnoli e Casale.
A centrocampo Cataldi, Marusic e Kamada.
Sulle fasce spazio a Felipe Anderson a destra e a Pedro a sinistra, sulla trequarti invece Zaccagni e Catellanos quali supporteranno uno tra Immobile.
Allegri presenta la sua Juventus con alcune importanti defezioni. Szczesny in porta con la difesa affidata a Rugani, Bremer e Danilo.
De Sciglio, Miretti, Locatelli e Rabiot. Cambiaso dietro Chiesa e Kean in attacco.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-JUVENTUS
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Kamada, Felipe Anderson; Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Patric, Ruggeri, Guendouzi, Coulibaly, Luis Alberto, Immobile, Saná Fernandes, Isaksen, Diego Gonzalez. All.: Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. A disp.: Pinsoglio, Perin; Gatti, Djalo; Iling-Junior, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia, NongeBoende; Yildiz, Sekulov. All.: Allegri.
La partita tra Lazio e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come PlayStation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com
One thought on “Tudor inizia forte: Lazio-Juventus le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.