La S.S. Lazio Motociclismo presente al Motodays

La S.S. Lazio motociclismo è stata presente al 1000 curve del Motodays appena terminata (8 – 10 marzo 2024) in quanto nel 2023 la Lazio si è posizionata al 9° posto del Campionato Nazionale (3° dei Motoclub del Lazio) e al 4° posto del Trofeo Regionale.

MOTODAYS

Il Motodays è da pochi giorni concluso ed ha avuto un successo incredibile dimostrando ancora (non che ce ne fosse bisogno) che questo evento era atteso da tutti gli appassionati della moto.

Con un programma ricco, un evento imperdibile per tutti gli appassionati, degli show bellissimi e delle esposizioni da mozzafiato la fiera è stata per tutti e tre i giorni pieno di gente.

LA S.S. LAZIO AL 1000 CURVE DEL MOTODAYS

Al 1000curve ha partecipato un team composto da tesserati della S.S. Lazio Motociclismo – Giovanni Lando Fioroni (Vicepresidente), Daniele Spinaci, Paolo Mariani e Salvatore Cillaroto – sponsorizzato da Motostar 2000.

La competizione denominata “1000 curve” è stata molto seguita in fiera dagli appassionati presenti nonostante un pioggia incessante ha messo a dura prova i motociclisti coinvolti.

Tutti coloro che erano in gara hanno “invaso” il Lazio della Tuscia, del Viterbese, della famosa campagna romana con l’esclusiva formula del 1000 Curve che non prevede percorsi obbligati, ma ogni pilota ha libertà di tracciato in questa avventura straordinaria.

Sono stati visitati 70 luoghi percorrendo circa 400 KM per un totale circa di 40.000 km nelle 10 ore della Run motociclistica.

Il prossimo appuntamento della competizione è a Cagli, il 14 e 15 giugno, per la seconda tappa, con un percorso che abbraccia tre regioni.

CLASSIFICA PRIMA TAPPA 

Primo assoluto
Davide Sirocchi
Prima assoluta
Micol Camalich
Prima coppia
Walter Meuti
Margherita Meuti
Primo gruppo
Napule’
Primo classificato sponsor team
Mytechaccessories

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »