Ottavi di finale di andata di Europa League che continuano con Milan-Slavia Praga.
Le due squadre si contendono la qualificazione al prossimo turno di eliminazione diretta di questa edizione di Uefa Europa League.
Da una parte c’è il Milan, sceso dalla Champions League. Viaggio pieno di turbolenze quello nella massima competizione europea, che li ha visti arrivare terzi nel proprio girone e quindi sfidare una seconda di un girone di Europa League. Quindi sconfigge il Rennes e viene sorteggiato con lo Slavia Praga. In campionato sta facendo discretamente bene, terzo. La lotta scudetto sembra essere destinata all’Inter e per questo i rossoneri vorranno concentrarsi il più possibile su questa competizione per portare a casa un trofeo alla portata e di valore internazionale.
Lo Slavia Praga invece Lotta per vincere il campionato nella Liga Ceca, secondo a meno 4 dalla prima, lo Sparta Praga, rivale cittadina. Infatti sono state usate molte energie in campionato e ancora tante ne verranno destinate. Oggi però giocano contro un’italiana e come è ben risaputo, segnare ad una squadra italiana è molto difficile. Servirà una prestazione ancora maggiore per farlo in casa del Milan, nella Scala del calcio. Aspettiamoci una partita ricca d’emozioni.
Milan-Slavia Praga, Le Formazioni Ufficiali:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez (c); Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
All. Stefano Pioli.
Slavia Praga (3-4-2-1): Stanek; Vlcek, Holes, Zima, Diouf; Dorley, Masopust; Zmrzly, Provod, Doudera; Chytil.
All. Jindrich Trpisovsky.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Milan-Slavia Praga, ottavo di finale di Europa League, inizierà alle 21:00 dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Sono diverse le possibilità per vedere Milan-Slavia Praga, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com