Alle ore 15:00, allo stadio Unipol Domus si gioca la partita Cagliari-Napoli, valevole per la 26esima giornata di Serie A.
Le due squadre sono alla ricerca di punti per raggiungere gli obbiettivi prefissati all’inizio della stagione: il Casteddu ha bisogno di rimanere in corsa salvezza, mentre i Partenopei, ormai giunti al terzo cambio allenatore in una stagione, devono vincere per raggiungere una piazza per qualificarsi in una competizione europea.
Dopo aver pareggiato in casa col Barcellona in Champions, il Napoli ha bisogno di fare 3 punti, mentre il Cagliari, essendo a -1 da Sassuolo e Verona, vorrà certamente tentare il colpaccio davanti ai suoi tifosi.
I PRECEDENTI
Le due compagini si sono ufficialmente incontrate 40 volte, tra massima serie e cadetteria, con un bilancio di 9 vittorie del Cagliari, 11 del Napoli e 20 pareggi.
Gli ex di giornata sono Giovanni Simeone (N), Leonardo Pavoletti (C), Gianluca Gaetano (C) e Andrea Petagna (C). Anche gli allenatori Ranieri (C) e Calzona (N) sono nella lista.
FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-NAPOLI
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Makoumbou, Deiola, Jankto; Gaetano; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando nell’ordine: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, o ancora il TIMVISION Box.
Chi è abbonato a DAZN e Sky, potrà attivare Zona DAZN e vedere Cagliari-Napoli in tv sul canale numero 214 di Sky.
Articolo a cura di Mattia Russo-SportPress24.com