La Juventus vince allo scadere contro un ottimo Frosinone – Le Pagelle

Un ottimo Frosinone perde contro la Juventus per 3 – 2 con le reti di Vlahovic, Cheddira, Brescianini, Vlahovic e Rugani allo scadere.

La squadra di Allegri con questa vittoria rimane seconda in classifica a quota 57 punti ( – 6 dall’Inter capolista).

La squadra ospite perde un match incredibile allo scadere con il gol di Rugani al minuto 95; con questa sconfitta i frusinati rimangono sedicesimi in classifica a tre punti dalla zona retrocessione.

Inizia il match e al minuto 3 Vlahovic trova il gol che porta in vantaggio la Juventus. Lancio di Gatti per la profondità di McKennie, il quale stoppa alla grande e imbuca orizzontalmente in area per l’attaccante che segna il gol.

Pochi minuti più tardi pareggia il Frosinone con Cheddira. Cross perfetto di Zortea dalla destra, Cheddira sfila in area tra quattro avversari e buca Szczesny con un colpo di testa.

27esimo del primo tempo raddoppia il Frosinone. Azione incredibile degli ospiti che parte da rimessa laterale, con Valeri che trova in profondità il compagno. Brescianini conclude con il destro sotto la traversa.

32esimo pareggio della squadra torinese con Vlahovic. McKennie riceve palla dentro l’area di rigore, controlla e seve Vlahovic qualche metro più avanti. Il bomber si sistema al meglio la palla e lascia partire il sinistro che si insacca sul secondo palo.

Poche opportunità nel secondo tempo ma al minuto 90+5 il club di Allegri trova il vantaggio con la rete di Rugani. Sugli sviluppi di corner, Vlahovic spizza di testa prolungando sul secondo palo, dove sbuca Rugani che imbuca col destro.

LE PAGELLE DI JUVENTUS – FROSINONE 3 – 2

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; Gatti 5.5 (41’st Milik sv), Bremer 6, Rugani 7; Cambiaso 6, McKennie 7 (41’st Iling-Junior sv), Locatelli 5, Rabiot 5.5 (28’pt Alcaraz 6), Kostic 5 (17’st Weah 5.5); Vlahovic 8, Chiesa 5 (17’st Yildiz 5.5). In panchina: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Djalò, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge. Allenatore: Allegri 6.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini 5.5; Lirola 5.5 (50’st Monterisi sv), Romagnoli 6, Okoli 5.5; Zortea 6, Brescianini 6.5, Mazzitelli 6 (42’st Gelli sv), Harroui 6 (28’st Barrenechea sv), Valeri 6; Soulé 5.5 (42’st Seck sv), Cheddira 6.5 (28’st Kaio Jorge sv). In panchina: Frattali, Turati, Reinier, Vural, Kvernadze, Baez, Garritano, Ibrahimovic, Ghedjemis. Allenatore: Di Francesco 6.

ARBITRO: Rapuano di Rimini 6.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

One thought on “La Juventus vince allo scadere contro un ottimo Frosinone – Le Pagelle

Comments are closed.

Translate »