Ivan Juric è fiducioso per il futuro del suo Torino in questa stagione. Nonostante la sconfitta contro la Lazio (nel recupero di campionato) ai microfoni di Dazn esprime la sua soddisfazione per il livello raggiunto dalla sua squadra e sogna l’Europa: “Dobbiamo essere tutti ambiziosi: allenatore, giocatori e tifosi per puntare sempre più in alto. Il mio sogno è la qualificazione in Europa.
Sulla partita: “Purtroppo oggi è andata così, le statistiche sono incredibili. Abbiamo giocato una partita fantastica, facendo un grande calcio. Siamo dispiaciuti per il risultato, ma se giochiamo a questi livelli sono convinto che faremo tanti punti. Faccio i complimenti ai ragazzi, prepariamo con fiducia la trasferta di lunedì prossimo a Roma”.
Sulla crescita di Bellanova, protagonista in questa stagione in maglia granata: “Bellanova sta avendo una continuità pazzesca, così si candida per la Nazionale”.
Un recupero importante quello di Rodriguez: “Sì, lui ha visto la situazione di emergenza, mi ha detto ‘Sono disponibile’, e io gli ho detto “Ok ma solo se succede qualcosa di clamoroso’. Da domani ricomincerà con il suo iter, per la prossima vediamo se dall’inizio o a gara in corso”.
Carriera Juric da allenatore
2014-2015 Mantova
2015-2016 Crotone
2016-2018 Genoa (nel giro di 3 stagioni viene esonerato e richiamato per ben 3 volte)
2019-2021 Verona
2021- (ad oggi) Torino
Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com