La 26a giornata della Serie A si è aperta con una grande prestazione da parte del Bologna di Thiago Motta, che ha conquistato una vittoria per 2-0 contro l’Hellas Verona.
Dopo pochi minuti dall’inizio infortunio per l’arbitro Abisso, che ha costretto il quarto uomo Camplone a sostituirlo dopo soli quattro minuti. Dopo la ripresa del gioco il Verona sembrava essere leggermente più attivo offensivamente, con Duda che ha messo diverse volte in difficoltà la difesa avversaria.
Tuttavia, è stato il Bologna a sbloccare il risultato al 27′: su calcio d’angolo Ferguson ha trovato Orsolini, il quale ha deviato la palla per Fabbian che sigla l’1-0.
Dopo il gol, il Bologna ha continuato a cercare il raddoppio, ma sono stati gli ospiti a creare occasioni più pericolose con Suslov. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 65′, quando Fabbian ha servito un pallone perfetto per Freuler, che non sbaglia e segna il 2-0.
Nonostante alcuni tentativi da parte del Verona di riaprire la partita, il Bologna ha difeso bene il proprio vantaggio fino al fischio finale. Con questa vittoria (la quinta consecutiva) la squadra di Motta si posiziona al quarto posto in classifica da solo con 48 punti, mentre gli uomini di Baroni rimangono terzultimi con 20 punti, alla pari col Sassuolo.
Foto in copertina da X – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com
One thought on “Il Bologna vince ancora: Verona ko 2-0 e quarto posto – Le Pagelle”
Comments are closed.