Il presidente del Crystal Palace ha avuto il suo primo incontro faccia a faccia con Glasner in un hotel di Londra venerdì sera, mentre il boss degli Eagles Roy Hodgson era ancora in ospedale.
Glasner è disponibile per il compito di salvare la stagione del Crystal Palace, e secondo quanto riferito, l’allenatore austriaco sarebbe entusiasta della Premier League, e in particolare della sfida a Selhurst Park.
Il rapporto secondo cui Parish e Glasner si sono incontrati all’Hilton Hotel di Greenwich, a sud-est di Londra, dove sono stati avvistati dai membri della squadra di Sheffield Wednesday, che alloggiavano nello stesso edificio prima dello scontro di campionato con il Millwall dove i Gufi ha vinto 2-0.
Gli Eagles hanno sopportato un periodo triste ultimamente con solo tre vittorie nelle ultime 19 partite, lasciandoli al 16° posto, a cinque punti dalla zona retrocessione.
Ciò ha portato a un’ampia speculazione sul fatto che Hodgson potrebbe essere rimosso dal suo incarico negli Eagles, prima di crollare durante l’allenamento della prima squadra giovedì mattina.
Operazione Crystal Palace alla ‘spalle’ di Hodgson
L’ipotesi che Hodgson si sarebbe offerto di andare alla partita dell’Everton lunedì sera nonostante il suo ricovero in ospedale, molto probabilmente per aiutare dal palco dei dirigenti, ma non c’è conferma ufficiale in attesa della conferma dei controlli sanitari.
Il 49enne Glasner ha assistito allo stadio del Tottenham Hotspur per vedere i padroni di casa perdere 2-1 contro i Wolves sabato pomeriggio, con le due squadre londinesi che si affronteranno il 2 marzo.
Glasner è un agente libero ed è più volte collegato al trasferimento in Premier League, incluso il lavoro al Nottingham Forest quando Steve Cooper è licenziato dal suo incarico due mesi fa.
È stato allenatore delle sue ex squadre SV Reid e LASK prima di passare al Wolfsburg nel 2019.
Dopo due anni di successi lì, si è trasferito all’Eintracht Francoforte, squadra della Bundesliga, vincendo l’Europa League nel 2022 prima di lasciare il club lo scorso giugno.