Il Napoli di Mazzarri ospita il Genoa al Maradona ancora privo di Osimhen che ha avuto un ritardo con l’aereo.
I partenopei giocheranno con Meret che torna tra i pali, capitan Di Lorenzo confermato a destra, Rrahmani al fianco di Ostigard, quest’ultimo preferito a Natan; Mazzocchi sul fronte sinistro.
In mediana Anguissa ed il debuttante Traorè affiancano Lobotka che agirà in regia; Kvaratskhelia a sinistra con il Cholito Simeone centravanti e Politano confermato a destra.
Gilardino risponde con Martinez in porta, in difesa De Winter, Bani e Vasquez; gli esterni dei cinque a centrocampo saranno Sabelli a destra e Martin a sinistra.
In mediana Frendrup con Messias come braccetti di Badelj regista, in avanti Gudmundsson affianca Retegui.
Il Napoli cerca punti, in attesa di affrontare mercoledì il Barcellona di Xavi in Champion’s League, per rimanere agganciato al quarto posto.
Il grifone vuole continuare un buon campionato reagendo alla brutta sconfitta casalinga subita contro l’Atalanta nella scorsa giornata.
NAPOLI-GENOA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com