Serie A, le formazioni ufficiali di Verona – Juventus

Il Verona deve agguantare i tre punti salvezza, bianconeri non devono perdere terreno dall’Inter a +10 e con una partita in meno.

Il Verona di Baroni ospita la Juventus di Allegri nella 25^ giornata del campionato di serie A. I bianconeri cercano il riscatto dopo aver rimediato un solo punto nelle ultime tre giornate (pareggio con l’Empoli e ko contro Inter e Udinese).

Il Verona è terzultimo in classifica, lotta per non retrocedere. Nei 32 precedenti al Bentegodi 12 vittorie dei gialloblù, 9 della Vecchia Signora e 11 pareggi. All’andata, alla decima giornata, finì 1-0 con il gol di Cambiaso.

Baroni ne cambia uno solo rispetto alla formazione proposta contro il Monza nell’ultimo turno: Serdar in panchina e Folorunsho va in mediana, con Suslov sulla trequarti al fianco di Noslin e Lazovic. Davanti Swiderski, costretto al cambio nell’ultima sfida. Allegri ritrova Danilo in difesa, mentre Rugani sostituirà lo squalificato Bremer. A sinistra Kostic, con Cambiaso che si sposta sulla corsia di destra. Davanti Vlahovic e Yildiz,

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Hellas Verona: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva; Folorunsho, Suslov, Lazovic (C); Noslin. A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Henry, Mitrovic, Swiderski, Centonze, Vinagre, Charlys, Coppola, Bonazzoli. Allenatore: Baroni.

Juventus: Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo (C); Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Chiesa, Alex Sandro, Milik, Iling-Junior, Miretti, Weah, Alcaraz, Djaló, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Di Bello. ASSISTENTI: Lo Cicero-Moro. QUARTO UOMO: Manganiello. VAR: Guida. AVAR: Doveri.

Dove vedere Verona-Juventus in tv

La partita tra Verona e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »