Torino-Lecce, Juric sceglie Masina. Out Rodriguez – Le formazioni

Inizia oggi la 25esima giornata di Serie A con l’anticipo delle 19.00 tra il Torino di Ivan Juric e il Lecce di Roberto D’Aversa.

I padroni di casa avranno dalla loro parte il tifo dello Stadio Olimpico Grande Torino che si aspetta una svolta in una stagione, fino ad ora, con troppi alti e bassi. Infatti, la squadra di Juric non trova i tre punti da due partite ma non perde da cinque giornate grazie alla solita stabilità difensiva. I Granata faticano a trovare la via del gol ma possono sfruttare la buona forma e intesa tra Bellanova e Zapata che potranno impensierire la difesa leccese.

Sfida proibitiva, invece, per il Lecce che non è mai riuscito a vincere una partita in trasferta ed è reduce da sole due vittorie in nove partite giocate. Il 4-0 subito in casa con il Bologna ha rimandato la squadra di D’Aversa nei bassi fondi della classifica e ha fatto riaffiorare le difficoltà sia difensive che offensive dei Giallorossi. Con 37 reti subite solo 24 segnate, il Lecce occupa la 13esima posizione della classifica ma ha soli cinque punti di vantaggio sull’Hellas Verona 18esimo e in zona retrocessione.

I PRECEDENTI

Fino ad oggi sono state 19 le partite disputate tra Torino e Lecce in Serie A con otto vittorie dei Granata contro le cinque dei Giallorossi. Nel girone d’andata la vittoria andò al Torino grazie alla rete di Alessandro Buongiorno ad oggi indisponibile per via di un infortunio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-LECCE

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Pellegri, Zapata. All. Ivan Juric.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Oudin. All. Roberto D’Aversa.

ARBITRO: Ayroldi

ASSISTENTI: Bercigli – Trinchieri

IV UOMO: Collu

VAR: Sozza

AVAR: Mazzoleni

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Torino-Lecce, Juric sceglie Masina. Out Rodriguez – Le formazioni

Comments are closed.

Translate »