Alle ore 21, allo stadio San Siro si gioca Inter-Salernitana, una dei due anticipi della 25sima giornata di Serie A.
Si prospetta una partita tirata, in quanto la capolista ospita l’ultima in classifica; i nerazzurri sono obbligati a vincere per allungare il distacco sulle inseguitrici, o quantomeno mantenersi a +7 e in ogni caso avvicinarsi allo scudetto, mentre i granata, essendo a -7 dal 17° posto, hanno un disperato bisogno di fare tre punti, al fine di rimanere in corsa salvezza.
Ricordiamo inoltre che la Salernitana, avendo esonerato Filippo Inzaghi alla giornata precedente, è giunta al terzo cambio guida stagionale in panchina ed esordirà quindi Fabio Liverani.
I PRECEDENTI
Si tratta della decima partita tra le due compagini. Le nove precedenti vedono un bilancio di 6 vittorie nerazzurre, 2 granata e 1 pareggio.
FORMAZIONI UFFICIALI INTER-SALERNITANA :
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Pellegrino, Boateng, Pasalidis; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Candreva; Dia, Tchaouna. All. Liverani
DOVE VEDERE LA PARTITA
Inter-Salernitana sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale numero 251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l’app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.
Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Inter-Salernitana in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com