Barcellona, Laporta tuona: “LaLiga è truccata”

Il presidente del Barcellona ​​Joan Laporta, ha lanciato accenni a favore del Real Madrid dall’arbitrato nelle sue dichiarazioni.

I Blaugrana hanno battuto il Betis 4-2 in Andalusia domenica scorsa (21/1), mentre il Real Madrid è stato battuto 3-2 dall’Almería, che ha avuto molte lamentele da parte dell’arbitro al Bernabeu.

“Il campionato è truccato. Con questi risultati sì, credo di sì, perché non si tratta solo della partita di domenica. Abbiamo analizzato la questione e ci sono già diversi punti che il nostro avversario ha conquistato grazie alle decisioni degli arbitri. Ora, devo anche dire che ci siamo abituati, eh? Questa volta era molto evidente e per questo abbiamo presentato ufficialmente reclamo alla Federazione”, ha inizialmente sottolineato l’uomo forte del Barcellona, aggiungendo:

“Inoltre, sono preoccupato soprattutto per il morale dei nostri giocatori, perché al termine della partita contro il Betis, nella quale abbiamo giocato una buona partita e siamo orgogliosi di come è andata, ho visto i giocatori preoccupati per quello che è successo in campo. Bernabeu. E ovviamente, come club, dobbiamo agire in merito.

Sono un presidente che non si nasconde di fronte alle situazioni e penso di dover alzare la voce in questo caso perché vedo un’ingiustizia. Quando vediamo questa ingiustizia la denunciamo e vogliamo che coloro che hanno la responsabilità si attivino e prendano decisioni per correggerla.”

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »