Mourinho ha scelto Al Shabab, ma il comitato contratti frena

Una fonte di Al Shabab ha riferito al quotidiano “Arriyadiyah” che l’ingaggio di José Mourinho attende solo l’approvazione del Comitato Contratti della lega saudita.

Dopo le voci che davano l’ex tecnico giallorosso proposto al Napoli di De Laurentiis, il portoghese ha dato il suo sì alla dirigenza del club che attualmente occupa l’11esimo posto in campionato del paese del Medio Oriente.

Mourinho avrebbe raggiunto l’accordo con il club in un incontro via Zoom (piattaforma video internet) avuto con il direttore sportivo dell’Al Shabab.

Saad Al-Ladhiz, presidente del Comitato Contratti e amministratore delegato della Lega, ha seguito le trattative, ma non ha ancora dato un sì definitivo.

L’intenzione degli Al Shabab è quella di prendere una decisione definitiva su Ladhiz prima che parta per Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per un ritiro invernale e poi per il ritorno alle gare in Arabia Saudita, in programma il 15 febbraio, contro Damac.

La stessa fonte citata dal quotidiano riferisce inoltre che il club è molto vicino all’acquisto di Politano, centrocampista della nazionale italiana che gioca nel Napoli.

Quasi certo anche Marcelo Grohe, portiere della nazionale brasiliana, ma in prestito dall’Al Ittihad.

Dopo l’addio forzato voluto dai Friedkin, Mourinho ha voglia di rivalsa soprattutto per dimostrare che il problema Roma non era lui. Ora l’Arabia che tra oro e petrolio, una vetrina internazionale consegnerebbe al tecnico portoghese, la consapevolezza di poter ‘rinascere’.

Foto da X – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Translate »