Site icon SportPress24

Juventus-Sassuolo, Allegri si appoggia a Vlahovic – Le formazioni

Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo

La 20esima giornata di Serie A si chiude in un inusuale martedì sera all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi.

I Bianconeri arrivano da due large vittorie in Coppa Italia proprio davanti al pubblico dell’Allianz ma, in campionato, la vittoria è arrivata in trasferta contro la Salernitana nei minuti di recupero e al termine di un match molto combattuto. Oggi la Juventus tornerà ad affrontare il Sassuolo dopo la cocente sconfitta per 4-2 dello scorso 23 settembre.

La Juventus, infatti, non perde in campionato proprio dalla gara di andata contro i Neroverdi e questa sera avrà l’occasione di “vendicare” l’ultima sconfitta.

Situazione molto più complicata in casa Sassuolo con la squadra di Dionisi che è riuscita a ritrovare la vittoria solo nella scorsa giornata contro la Fiorentina dopo una serie da 5 sconfitte ed un solo pareggio. I Neroverdi continuano ad avere forti problemi di equilibrio in fase difensiva ma possono appoggiarsi ad un reparto offensivo ben assortito e spesso decisivo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-SASSUOLO

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Alessio Dionisi.

ARBITRO: Piccinini
ASSISTENTI: Zingarelli – Margani
IV UOMO: Bonacina
VAR: Di Paolo
AVAR: Meraviglia

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version