Barcellona e Osasuna si affrontano nella seconda semifinale della Final Four di Supercoppa spagnola, fischio d’inizio alle 20.
I blaugrana di Xavi si sono qualificati in quanto vincitori dell’ultima Liga, mentre i baschi di Pamplona sono la finalista sconfitta dell’ultima Copa del Rey.
La vincente tra le due squadre andrà a sfidare nella finalissima il Real Madrid, che ha battuto per 5-3 l’Atletico Madrid nell’altra semifinale.
Pedri ha recuperato e cerca una maglia da titolare; niente da fare per Marcos Alonso, indisponibile insieme ai due infortunati storici Gavi e Ter-Stegen. Nell’Osasuna da valutare il Chimy ma è plausibile che alla fine l’attaccante, troppo importante per Arrasate, stringa i denti e giochi.
FORMAZIONI UFFICIALI DI BARCELLONA-OSASUNA
BARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Koundé, Christensen, Araujo, Balde; Gundogan, De Jong, Sergi Roberto; Torres, Lewandowski, Raphinha.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, David Garcia, Catena, Cruz; Moi Gomez, Munoz; Arnaiz, Aimar, Pena; Budimir.
La partita tra Barcellona e Osasuna è visibile in diretta tv gratis sia su Youtube che su Telelombardia.
Chi ha la possibilità di avere l’app Youtube in tv tramite smart tv, console per videogiochi e Chromecast può andare sul canale ‘Cronache di spogliatoio’, così da vedere in diretta la partita del Barcellona. Collegamento a partire dalle 19:30 con lo studio pre-gara.
Per chi si trova in Lombardia, su Telelombardia al canale 10 è possibile vedere Barcellona-Osasuna in diretta tv.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com