Il Procuratore della FIGC, Chinè, ha deciso di ascoltare Sean Sogliano, DS dei gialloblu, in merito alle sue dichiarazioni post Inter-Verona. Lo scopo dell’incontro è quello di verificare il senso delle dichiarazioni del dirigente del Verona.
Chinè, nel frattempo, ha aperto un procedimento federale contro Sean Sogliano. Le affermazioni del DS dell’Hellas sono state giudicate lesive nei confronti dell’arbitro e degli uomini alla VAR. Il Procuratore intende andare sino in fondo alla vicenda.
La rete, decisiva, di Frattesi, convalidata nonostante una gomitata volontaria di Bastoni ai danni di Duda, ha mandato su tutte le furie il dirigente rossoblu, che ha detto: “Sono molto rammaricato e deluso. In venti anni di carriera mi sono lamentato tre volte ma oggi sono in difficoltà. È impossibile che questo gol non venga annullato, è una mancanza di rispetto. Tutti fanno errori ma è impossibile che in sala VAR se ne faccia uno del genere. Da veronese sento che la nostra dignità è stata calpestata per una cosa molto grave.” Queste le parole di Sogliano che in conferenza stampa ha rincarato, aggiungendo: “Probabilmente qualcuno più in alto della VAR ha deciso che doveva andare così”.
Articolo a cura di Massimiliano Vienna – Sportpress24.com (Foto da Twitter)