Udinese-Lazio, Salvezza o Europa – Le Formazioni Ufficiali

In attesa del Derby di Coppa Italia, la Lazio affronta l’Udinese in una trasferita spigolosa e non facile.

Per la 19a  e ultima giornata del girone d’andata di Serie A, i biancocelesti arrivano a Udine dopo la netta vittoria allo Stadio Olimpico contro il Frosinone in rimonta, la prima di questo torneo.

L’Udinese forte del 3-0 contro l’ottimo Bologna di Thiago Motta, non vuole mollare la rincorsa in classifica a quella che è definita la posizione di salvezza per stare tranquilli.

Cioffi schiera Okoye in porta difeso da Ferreira, Perez e Kristensen. A centrocampo in 5 con Festy, Lovric, Walace, Payero e Masina. In attacco il duo Pereyra e Lucca.

Risponde Sarri con il solito Provedel tra i pali, difeso da Marusic, Patric, Gila e Pellegrini. Centrocampo a 3 con Guendouzi, Rovella e Kamada. Isaksen, Castellanos e Zaccagni chiudono l’attacco.

Udinese-Lazio storico duello con spettacolo e tanti gol, è l’ultima partita di questa 19a giornata d’andata di serie A per i due club.

Match che dirà tanto, in vista della Coppa Italia e Supercoppa Italiana per i biancocelesti e mercato per i bianconeri.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-LAZIO : 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Masina; Pereyra; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Success, Quina, Davis, Kamara, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. All. Cioffi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Vecino, Anderson, Pedro, Romagnoli, Casale, Hysaj, Basic, Lazzari, Cataldi, Fernandes. All. Sarri

Udinese-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Applicazione a cui si può accedere facilmente tramite una comune smart tv, effettuando il login e selezionando l’evento di riferimento, previo abbonamento.

DAZN é disponibile anche nella Home dei clienti SkyQ, così come su dispositivi mobili quali XBox, Ps4, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »