Milan-Sassuolo, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Milan-Sassuolo sarà trasmessa alle ore 18:00 dallo stadio Giuseppe Meazza.

Il Milan si trova in crisi: molti infortuni stanno compromettendo il campionato dei rossoneri. Sono soprattutto in difesa le assenze per Pioli, che ha dovuto perfino richiamare Gabbia dalla Spagna per ovviare a questo titanico problema. Il Milan però si trova nella zona Champions League, ma le prestazioni ultimamente non sono delle migliori anche se il risultato alla fine porta i rossoneri vincitori. Pioli stesso è stato messo in discussione per quest’annata, che li ha visti uscire terzi dalla Champions e affrontare un sedicesimo di Europa League. Oggi la partita sulla carta è semplice, contro un avversario altrettanto in crisi. Non vincere sarebbe una doppia sconfitta.

Il Sassuolo non sta facendo un bel viaggio in campionato e nelle ultime 4 partite ha guadagnato un singolo punto. La stagione non è delle migliori, anzi, la peggiore da molti anni. I giocatori non rendono, e l’unico di una generazione d’oro neroverde sembra essere Berardi, rimasto solo. Ma anche il giocatore campione d’Europa non sta rendendo come dovrebbe, testimonianza di un campionato storto. Intervenire sul mercato sembrerebbe un obbligo. La sfida odierna è molto difficile e ottenere anche solo un punto sarebbe come una vittoria.

Milan-Sassuolo, Le Formazioni Ufficiali:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao.

All: Stefano Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

All: Dionisi

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Milan-Sassuolo, diciottesima di serie A, inizierà alle 18:00 dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Milan-Sassuolo, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »