Monza-Fiorentina sarà la quarta partita di questa diciassettesima giornata di Serie A.
Monza e Fiorentina si affrontano oggi alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza in una partita valente per la diciassettesima giornata di Serie A.
Il Monza viene da un periodo buono, in cui però sono mancati i tre punti: solo una vittoria nelle ultime 5 di campionato. Molte sconfitte e pareggi sono avvenuti ingiustamente, come la partita contro la Juventus, e sicuramente non sono d’aiuto. Infatti oggi i biancorossi affrontano una squadra più forte sulla carta, che gioca un bel calcio e che lotta per un posto nelle posizioni che contano. Ci vorrà una grande prestazione per battere la Fiorentina, ma i ragazzi di Palladino ci hanno dimostrato che tutto è possibile, testimoni i 21 punti fatti finora.
La Fiorentina è una squadra di qualità: le sue partite sono sempre ricche di emozioni e calcio. Sono ormai parecchie settimane che gioca più di una singola partita nei sette giorni, e questa sarà un weekend buono per prendere ossigeno. Il Monza per loro non è un’avversario tosto, anzi, se scenderanno in campo con il giusto atteggiamento la partita sarà solo che dalla loro. In palio ci sono sempre i tre punti, che in quelle zone lì contano anche di più. Una vittoria oggi proietterebbe i viola a 30 punti, momentaneamente quarti.
Monza-Fiorentina, Le Formazioni Ufficiali:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Pedro, Akpa Akpro, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Mota.
All. Palladino
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Milenkovic, Ranieri, Kayode: Duncan, Arthur; Barak, Kouame, Ikoné; Beltran.
All. Italiano
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Monza-Fiorentina, diciassettesima di serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio U-Power Stadium di Monza.
La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Sono diverse le possibilità per vedere Monza-Fiorentina, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com