L’entrata ‘killer’ di Lukaku, Kouame fa vedere la gamba ferita

Brutto episodio per Christian Kouame, a causa dell’intervento ‘killer’ di Romelu Lukaku nel finale di Roma-Fiorentina.

Il belga è stato espulso dall’arbitro Rapuano per la prima volta in carriera e ha davvero rischiato di fare male al collega. Un’entrata a dir poco brutta e violenta verso l’attaccante della Fiorentina che ha rischiato di chiudere in anticipo la stagione.

V ha postato su Instagram una foto della gamba ferita scattata nello spogliatoio dell’Olimpico, probabilmente anche come risposta alle lamentale di Mourinho a cui non è piaciuto l’arbitraggio.

L’unica scritta che accompagna la foto è un “Thanks God” (“Ringrazio Dio”), consapevole di averla scampata e del fatto che l’entrata di Lukaku avrebbe potuto fargli molto più male.

Forse vedere questa foto o semplicemente il replay dell’entrata di Lukaku, Mourinho dovrebbe chiedere scusa a Kouame, invece di trovare le solite scuse per tutelare il suo personaggio da show.

Nonostante il tanto pubblicizzato e sponsorizzato ‘Rispetto’ sulle maglie dei giocatori e nelle varie partite non solo di campionato di Serie A, dall’episodio di Christian Kouame capiamo ben altro…

Kouame

 

Una foto che racconta uno scontro. Senza commenti, solo immagini. Sul suo profilo Instagram, Kouame mostra la propria gamba, mal ridotta, nello spogliatoio dell’Olimpico al termine della partita con la Roma.

L’obiettivo dell’esterno della Fiorentina è quello di mostrare le sue condizioni fisiche dopo il fallo di Lukaku, ma probabilmente c’è anche la volontà di rispondere, in modo indiretto, alle lamentale di Mourinho a cui non è piaciuto l’arbitraggio. 

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

 

 

Translate »