Atalanta e Milan si sfidano in questa 15^ Giornata di Serie A per la zona Champions League e per interrompere il periodo non convincente.
La squadra di Stefano Pioli sta sicuramente vivendo un’ periodo di secca in termini di risultati, sono solo 4 le vittorie nelle ultime 10 partite, 3 le sconfitte e 2 i pareggi. La partita di oggi però, può segnare una svolta per i rossoneri, rianimando l’ambiente con una vittoria contro una squadra molto complicata da affrontare.
I Bergamaschi, così come il Milan, stanno attraversando una stagione brusca condizionata anche dagli innumerevoli infortuni dei suoi giocatori, tante sono le sconfitte collezionate nell’ ultimo periodo, 4 nelle ultime 10, condite anche da 3 pareggi e solo 3 vittorie che hanno poi portato i nerazzurri al 9° posto a meno 4 dalla zona Champions.
A decidere la sfida di stasera potrebbero essere nomi in rivalsa come De Ketelaere, ex Milan, che rivedendo la sua vecchia squadra, potrebbe cercare vendetta provando, con le sue giocate, a far ricredere la dirigenza ad averlo ceduto. Lato rossonero invece occhio a Chukwueze, scatenato nelle ultime uscite trovando anche il gol in Champions nella sconfitta con il Borussia Dortmund.
Una 15^ Giornata che grazie a questa sfida dunque può far restare gli appassionati di calcio incollati allo schermo della propria TV.
Atalanta-Milan, Le Formazioni Ufficiali:
ATALANTA: Musso, De Roon, Djimsiti, Scalvini, Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman
MILAN: Maignan, Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi, Loftus-Cheek, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Pulisic
Dove vedere il match del Gewiss Stadium:
La diretta streaming di Atalanta-Milan sarà visibile in esclusiva solo su Dazn ( per abbonati), attraverso l’ app, oppure collegandosi al sito della piattaforma.
Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – SportPress24.com