Roma: Famiglia di tifosi giallorossi subiscono un grave incidente

Al ritorno dalla trasferta di Reggio Emilia che ha visto la Roma vincere per 2 -1 contro il Sassuolo dei tifosi della squadra capitolina hanno avuto un grave incidente con la macchina.

Sembra che l’incidente sia avvenuto  in via Lasagni, la provinciale 52 che collega Villa Bagno ad Arceto, all’incrocio con via Monzani, la strada che porta a Corticella.

L’incidente sembra sia avvenuto tra una Fiat 500 dove ha bordo erano presenti 4 persone (un padre, una madre e due bambini piccoli) e una Mercedes con a bordo un ragazzo di 19 anni.

La società neroverde dopo aver ricevuto l’avviso dell’incidente ha voluto scrivere un comunicato dicendo: Il Sassuolo Calcio esprime vicinanza e incoraggiamento alla famiglia di tifosi di Casalgrande (Re) coinvolti nell’incidente stradale di ieri al termine di #SassuoloRoma”.

Anche la Roma ha pubblicato un messaggio su Twitter facendo capire la vicinanza alla famiglia coinvolta mettendo due emoticons con i simboli della preghiera e con un cuore.

COME E’ ACCADUTO L’INCIDENTE

Il sinistro è avvenuto tra una Fiat 500 e una Mercedes; a bordo della Fiat c’erano una madre di 42 anni che attualmente si trova presso l’ospedale di Reggio Emilia ed purtroppo è molto grave.

Il figlio di 11 anni anche lui in condizioni gravi in rianimazione a Parma dove è stato portato con l’elicottero.

La figlia e il papà sono invece a Baggiovara: la 14enne è in prognosi riservata, in terapia intensiva a Baggiovara. Il padre, 42 anni, è in Medicina d’urgenza con prognosi di 40 giorni.

La famiglia coinvolta nell’incidente era residente a Casalgrande dove abitavano; la polizia ha trovato una sciarpa giallorossa all’interno della macchina distrutta.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Translate »