Lazio-Cagliari è la seconda partita di questo sabato che da il via alla 14a giornata di Serie A.
Dopo la bellissima vittoria targata Ciro Immobile di Martedi contro il Celtic in Champions League, la Lazio cerca il riscatto anche in campionato che fin qui ha consegnato una classifica al quanto deludente.
Per il Cagliari di Claudio Ranieri, è una partita che sa di Derby e che rappresentano 3 punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Per i biancocelesti non ci sarà Zaccagni, ma Sarri ritrova Luis Alberto dopo la squalifica. Davanti dal 1′ Immobile e Isaksen, mentre dall’altra parte Pedro.
Centrocampo Rovella e Guendouzi affiancano il Mago, davanti a Marusic, Patric e Gila reduce da una buona partita in Europa. In porta il solito Provedel.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-CAGLIARI :
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Pedro. All.: Sarri. A disp.: Mandas, Sepe; Hysaj, Pellegrini, Ruggeri; Basic, Cataldi, Kamada, Vecino; Castellanos, Felipe Anderson.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet, Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Prati, Makoumbou, Azzi; Viola; Lapadula, Petagna. All.: Ranieri. A disp.: Radunovic, Aresti, Wieteska, Augello, Obert, Mancosu, Nandez, Pereiro, Jankto, Sulemana, Makoumbou, Oristanio, Pavoletti, Shomurodov, Luvumbo.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com