Site icon SportPress24

Serie A: Formazioni Ufficiali di Verona-Lecce

Verona-Lecce

Verona-Lecce

Tutto pronto alo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove si giocherà la sfida valida per la 13° giornata del campionato italiano di Serie A, ovvero la gara tra il Verona di Marco Baroni e il Lecce guidato da Roberto D’Aversa.

I veneti sono reduci dal KO di misura sul campo del Genoa, mentre i pugliesi arrivano dal pareggio contro il Milan per 2-2.

VERONA: Baroni conferma il 3-5-2 tanto chiacchierato alla vigilia, con Montipò in porta sostenuto dal terzetto difensivo formato da Terracciano, Hien e Amione.

A centrocampo, out Faraoni, per squalifica, giocano Tchatchoua e Mboula sulle corsie laterali, con Suslov, Folorunsho e Duda da interni. Tandem offensivo formato da Ngonge e Djuric.

LECCE: D’Aversa risponde co il solito 4-3-3 che vedrà assoluti protagonisti Sansone e Banda ai lati di Krstovic. Parte titolare Blin nel trio di centrocampo supportato da Gonzalez e Oudin.

Reparto difensivo formato da Gendrey, Pongracici, Baschirotto e Dorgu a protezione di Falcone.

FORMAZIONI UFFICIALI VERONA-LECCE

HELLAS VERONA: Montipò, Terracciano, Hien, Amione, Tchatchoua, Duda, Suslov, Folorunsho, Mboula, Ngonge, Djuric
A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Lazovic, Henry, Cruz, Kallon, Hongla, Saponara, Serdar, Cabal, Charlys, Coppola, Bonazzoli
Allenatore: Marco Baroni

LECCE: Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu, Blin, Gonzalez, Oudin, Sansone, Krstovic, Banda
A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Venuti, Berisha, Listkowski, Faticanti, Gallo, Strefezza, Dermaku, Touba, Piccoli
Allenatore: Roberto D’Aversa

Arbitro: Federico La Penna (sez. AIA di Roma 1)
Assistenti: Alessio Berti (sez. AIA di Prato), Matteo Bottegoni (sez. AIA di Terni)

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

 

Exit mobile version