A chiudere la 13ª giornata di Serie A è la sfida al Dall’Ara, con il Bologna che ospita il Torino.
Una sfida importante per i padroni di casa che con una vittoria raggiungerebbero il 5° posto in classifica a pari punti con la Roma. Gli ospiti sono in cerca di punti per mantenere o migliorare la posizione in classifica, attualmente tredicesimi.
Thiago Motta schiera Zirkzee in attacco supportato da Fabbian e Saelemaekers. Juric si affida a Sanabria e Zapata in attacco. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Juric conferma il suo 3-4-2-1 e in porta conferma Milinkovic-Savic. Davanti al serbo, pronto il terzetto formato da Djidji, Schuurs e Buongiorno. Linea di centrocampo formata da Singo, Lukic, Ricci e Lazaro. In attacco, Pellegri agirà da unica punta, alle sue spalle la coppia Vlasic-Miranchuk.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-TORINO
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Saelemaekers, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Motta.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Freuler, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijonk, Urbanski.
TORINO (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Seck, Djidji, Vojvoda, Gineitis, Savva, Antolini.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida tra Bologna e Torino sarà visibile tramite i seguenti canali: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Sarà disponibile anche in streaming su NOW.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com