Site icon SportPress24

Serie A Frosinone-Genoa, le formazioni ufficiali e dove vederla

frosinone-genoa

Domenica di Serie A che continua: Frosinone-Genoa, valida per la tredicesima di campionato.

Dodicesima e tredicesima, rispettivamente Frosinone e Genoa, che si sfidano per quello che sulla carta sembrerebbe uno scontro diretto alla pari:

Statistiche alla mano le due squadre si equivalgono, stesse vittorie e differenza reti, classifica per entrambe non veritiera, e soprattutto due squadre che esprimono calcio.

Il Frosinone gioca un bel calcio, e contro le aspettative di molti, impone il proprio gioco, difficilmente aspettando l’avversario.

Genoa anche ha una propria idea di calcio molto propositiva e, come ci ha dimostrato nel corso del campionato, riesce a non spaventarsi difronte a nessuno, vincendo anche contro le big.

Oggi sarà una prova impegnativa per entrambe le squadre, sicuramente tesa, che, almeno sulla carta, non vede nessuna delle due sfidanti favorita. Quindi sicuramente una partita interessante sia per i fini della classifica, sia  per il bel gioco.

Frosinone-Genoa, Le Formazioni Ufficiali:

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Ibrahimovic, Reinier; Cheddira.

All: Di Francesco

Genoa (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco, Dragusin, De Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Haps; Malinovskyi; Puscas.

All: Gilardino

Dove vedere la partita di Serie A diretta TV e streaming

La diretta TV di Udinese-Atalanta, dodicesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Frosinone-Genoa in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

Exit mobile version