Roma – Udinese: Le Formazioni Ufficiali del match

Roma – Udinese è il match delle ore 18 di questa domenica di Serie A; in caso di vittoria i giallorossi si porterebbero quinti in classifica sorpassando Fiorentina e Atalanta.

L’Udinese che si trova a quota 11 punti in classifica sedicesima in classifica dovrà cercare la vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione momentaneamente a quota 10 punti.

La Roma viene da uno 0 – 0 contro la Lazio fuori casa prima della sosta.

Ancora indisponibile Smalling per infortunio, tra qualche settimana l’allenatore giallorosso spera di ritrovarlo per schierarlo in campo.

Squadra della capitale che schiera l’attacco solito con Dybala e Lukaku che il mister spera di poter ritrovare dopo la prestazione negativa del derby.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA UDINESE

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Zalewski, Bove, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, El Shaarawy.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Cioffi.
A disposizione: Okoye, Padelli, TIkvic, Masina, Kristensen, Ferreira, Kamara, Lovric, Camara, Zarraga, Thauvin, Lucca, Akè, Pafundi.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in tv ci sono diverse opzioni. La prima è connettersi all’app tramite smart tv di ultima generazione e selezionare l’evento desiderato.

Altrimenti si può ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

One thought on “Roma – Udinese: Le Formazioni Ufficiali del match

Comments are closed.

Translate »