Atalanta – Napoli è uno dei big match della settimana che può essere considerato uno scontro diretto per la zona Champions League.
Bergamaschi che si trovano quinti in classifica a quota 20 punti mentre i partenopei quarti a quota 21 punti.
Leggermente favoriti i napoletani che anche su un campo difficile come quello di Bergamo cercherà i tre punti che gli permetterebbero di allontanarsi dal club di Gasperini e di superare momentaneamente il Milan portandosi terzo in classifica.
Atalanta che viene da un pareggio a Udine contro l’Udinese per 1 – 1 mentre la squadra di Mazzarri (nuovo allenatore) viene da una sconfitta contro l’Empoli.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA – NAPOLI
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, De Ketelaere.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
La partita Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati solo su Dazn. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio potranno assistere all’incontro sintonizzandosi sul canale 214, Zona Dazn.
Anche la diretta streaming della partita Atalanta-Napoli andrà in onda in esclusiva per gli abbonati a Dazn, che potranno seguirla utilizzando i consueti dispositivi. Il match non sarà visibile né attraverso la app di Sky Go né collegandosi a NOW.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com
One thought on “Atalanta -Napoli: Le scelte di Mazzarri e Cioffi”
Comments are closed.