Serie A Udinese – Atalanta, le formazioni ufficiali e dove vederla

L’udinese ospita l’atalanta al Bluenergy Stadium per la dodicesima giornata delle due squadre.

L’Udinese in campionato sta facendo male, 16° a 10 punti. viene da un’incoraggiante vittoria contro il Milan, ma, oltre a quella partita, non è riuscita a convincere. Con una sola vittoria oggi potrebbe essere la giornata giusta per provare a scippare i tre punti, che statistiche in mano, sembrerebbero già dell’Atalanta. Cioffi da poco sulla panchina, sembra star migliorando la situazione. Oggi è una prova anche per lui.

L’Atalanta, archiviata la questione passaggio del turno in Europa, si trova in un buon momento, reduce da una sola sconfitta in cinque partite. Oggi potrebbe trovare senza troppi problemi i tre punti, che li confermerebbero in lotta attiva per un posto in Champions League. Sono in ottima forma gli attaccanti dei nero blu, Scamacca è in forma smagliante, e ha già insaccato cinque goal in otto partite.

Oggi sicuramente sarà una partita interessante, che potrà esaltare capacità tecniche di entrambe le squadre.

Udinese-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Ferreira, Bijol, Perez, Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura, Pereyra, Success.

All: Cioffi.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, De Roon, Djimsiti, Kolasinac, Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Bakker, Miranchuk, Pasalic, Muriel.

All: Gasperini.

Dove vedere la partita di Serie A diretta TV e streaming

La diretta TV di Udinese-Atalanta, dodicesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Bluenergy Stadium di Udine.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Atalanta in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per gli abbonati di Sky, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

 

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

Translate »