Ederson Pareggia la Partita al 92′, Udinese-Atalanta finisce 1-1

Finisce 1-1 la partita tra Udinese e Atalanta. Un punto che sta un po’ stretto all’Udinese, che si è vista sfumare la vittoria all’ultimi secondo, quando, dopo un bel traversone di Zappacosta, la incorna Ederson, regalando il pareggio all’Atalanta. 

Prima degli ultimi dieci minuti l’Udinese sembrava avere il controllo della partita. Sbaglia un rigore con Success: Carnesecchi butta per terra, dopo un uscita avventata Ferreira. Success tira il rigore, ma prende il palo, la partita rimane invariata. L’Udinese segna il primo goal poco dopo, al 44′, con un tiro di Wallace che trova la deviazione decisiva di Kolasinac, che prende sprovvisto il portiere, già per terra. Dalla ripartenza del gioco si ha un totale dominio dei zebrati, che non riescono a trovare il raddoppio nonostante le molte occasioni che creano, merito anche di un ottimo Carnesecchi che para qualsiasi cosa. Arrivano gli ultimi minuti del match e l’Atalanta spinge per trovare il Pareggio. Nel recupero ci riesce, e da prova di una incredibile volontà d’animo, riuscendo a recuperare una partita che sembrava già persa. Finisce così 1-1 Udinese-Atalanta.

Buon pareggio per l’Udinese, che comunque riesce a prendere un punto contro una big.

Atalanta che ora si trova scoperta, con le altra squadre in lotta Champions League che potrebbero sorpassarla. Ora deve sperare nelle sconfitte delle altre big, avendo comuqnue guadagnato un punto su una partita persa fino al 92′

Il Tabellino e le Pagelle di Udinese-Atalanta

Udinese (3-5-1-1): Silvestri 6, Ferreira 6, Bijol 6, Perez 6, Ebosele 6.5, Samardzic 6.5 (Thauvin 82′ sv), Walace6.5, Payero 7 (Lovric 71′ 6), Zemura 6 (Kamara 82′ sv), Pereyra 6, Success 6 (Lucca 82′ sv).

All: Cioffi 6.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi 6, De Roon 6 , Djimsiti 5.5, Kolasinac 5, Hateboer 5.5 (Holm 51′ 5.5, Zappacosta 83′ 6.5), Ederson 7, Koopmeiners 5,                              Bakker 6 (Zortea 65′ 6), Miranchuk 6, Pasalic 5.5 (Lookman 46′ 6.5), Muriel 5.5 (Scamacca 46′ 5.5).

All: Gasperini 6.

GOL: Walace 44′, Ederson 92′.

AMMUNITI: Ferreira, Bijol (U), De Roon, Koopmeiners, Hateboer (A).

espulsi: –

 

Articolo a cura di Marco Casentini -Sportpress24.com

Translate »