Mourinho : “E’ mancato tutto, non ha funzionato niente. Risultato meritato”

Al termine di Slavia Praga – Roma il mister giallorosso Jose Mourinho ha parlato davanti ai giornalisti di Sky sulla prestazione dei suoi ragazzi e sulla prossima partita contro la Lazio.

LE DICHIARAZIONI POST GARA DI MOURINHO

“È mancato tutto. Non voglio parlare tanto e nessun altro deve parlare. Risultato meritato per loro in senso positivo e meritato per noi in senso negativo. Ho parlato con la squadra nello spogliatoio, non mi è piaciuto niente. Quel che ho detto resta tra noi. Voglio essere onesto con questi ragazzi dello Slavia che hanno meritato.

Non ha funzionato niente. Nella scorsa gara hanno giocato in maniera simile a oggi e noi ci siamo preparati allo stesso modo. L’assenza di Zalewski poteva essere una scusa ma abbiamo giocato troppo male. Dal punto di vista individuale sono stati in pochi ad avere l’atteggiamento giusto. Da parte di tanti singoli c’è stato un atteggiamento non corretto. 

Mi piace isolare le cose: ovviamente quando hai qualche giocatore in difficoltà cerchi di pensare alla prossima partita. Lo abbiamo fatto con Bryan e Paulo, ma non significa che oggi non fosse importante. Prestazione orribile. Sull’1-0 una buona reazione ma meritiamo il peso della sconfitta.

Mi aspettavo questo tipo di difficoltà. abbiamo preparato la gara con le nostre limitazioni, ma solo uno ha avuto l’atteggiamento giusto al cento percento, Edoardo Bove”. 

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »