Serie A, Frosinone-Empoli: le formazioni ufficiali

Alle ore 18:30, il Benito Stirpe ospiterà l’undicesima giornata di Serie A, che vedrà sfidare da una parte il Frosinone e l‘Empoli dall’altra.

Se i padroni di casa vi si trovano al 12esimo posto, attraverso un momento negativo con due sconfitte ottenute, discorso simile è quanto sta accadendo agli ospiti. Nonostante il successo nel derby contro la Fiorentina e la recente sconfitta interna con l’Atalanta, i biancoblu’ ricoprono comunque la penultima posizione, in attesa di nuovi punti d’aggiungere in classifica.

I due allenatori, Di Francesco ed Andreazzoli, hanno diramato per questo nuovo match di Serie A le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FROSINONE-EMPOLI

FROSINONE (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza, Barrenechea, Mazzitelli, Reinier, Soulè, Ibrahimovic, Cuni.

All.: Eusebio Di Francesco

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Bastoni, Marin, Grassi, Fazzini, Cancellieri, Gyasi, Caputo.

All.: Aurelio Andreazzoli

La partita tra Frosinone ed Empoli, valida per l’11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 6 novembre alle 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »