Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari – Genoa

Il Cagliari di Ranieri ospita allo Stadio Unipol Domus il Genoa di Gilardino reduce dalla vittoria contro la Salernitana in campionato ed in Coppa contro la Reggiana.

Dopo il successo in rimonta contro il Frosinone in campionato e quello al supplementare ai sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese il Cagliari di Claudio Ranieri vuole continuare a cavalcare l’ottimo momento anche oggi nello scontro diretto tra neo-promosse. All’Unipol Domus arriva il Genoa di Alberto Gilardino reduce dalla vittoria contro la Salernitana in campionato ed in Coppa contro la Reggiana.

Ranieri continua a dare fiducia a Scuffet tra i pali. Prati confermato a centrocampo con Makoumbou e Deiola. Pavoletti titolare al fianco di Luvumbo, alle loro spalle Mancosu. Gilardino non recupera Retegui, così sarà Ekuban a far coppia davanti con Gudmundsson.

FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI – GENOA

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena, Augello; Jankto, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Malinovskyi, Gudmundsson. All. Gilardino.

Arbitro: Guida (Torre Annuziata).
Assistenti: Meli e Alassio.
IV uomo: Bonacina.
Var: Mazzoleni.
Avar: Dionisi.

PRECEDENTI

I precedenti sono favorevoli al Genoa che ha vinto tutte e cinque le ultime gare disputate contro il Cagliari. Inoltre i rossoblu vantano proprio contro i sardi la miglior percentuale di successi (15%) tra le squadre affrontate almeno 15 volte in Serie A. Dall’altro lato il Cagliari, dopo aver vinto per la prima volta in stagione contro il Frosinone nello scorso turno di campionato, può mettere in fila due successi consecutivi, situazione che non si verifica da gennaio 2022 con Walter Mazzarri in panchina.

DOVE VEDERLA

Il match Cagliari – Genoa verrà trasmesso in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vederlo in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »