Salernitana-Napoli è la partita che inaugura questo sabato di serie A, la squadra di Garcia è favorita ma nei derby tutto può succedere.
Oggi alle 15 è tutto pronto per la sfida dell’ Arechi di Salerno che vede impegnate le due squadre campane di serie A.
Da una parta la squadra azzurra, che arriva a questa partita dopo aver ottenuto un pareggio in extremis con Il Milan di Pioli e una vittoria contro il Verona, dall’ altra invece, troviamo la squadra data in mano a mister Inzaghi, dopo le recenti brutte prestazioni di mister Paulo Sosa, che cercherà di risalire la classifica alla ricerca della zona salvezza.
Gli uomini da tenere d’ occhio per il Napoli sono Kvaratskheila e Giacomo Raspadori, autori di un’ ottima prestazione interna che ha portato poi il pareggio con la squadra Rossonera.
Per la Salernitana invece occhio ad un ritrovato Dia che, dopo le voci di mercato di questa estate ed i problemi con la società, sta ritrovando continuità. Ricordiamoci inoltre che fu proprio l’ ex Villareal a rovinare lo scorso anno la festa scudetto a Napoli.
Le ufficiali di Salernitana-Napoli:
SALERNITANA – Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwemesi.
NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Kvaratskheila
La partita potrà essere vista in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn e sul canale Zona Dazn di Sky.
Articolo a cura di Giulio Zulini per – Sportpress24.com
One thought on “Alla scoperta del derby campano, Salernitana-Napoli – Le Formazioni”
Comments are closed.