Lazio primavera da Prima Pagina. Nello scontro più duro della Youth League, terza giornata, in casa di una delle formazioni giovanili più forti d’Europa, i ragazzi di Sanderra non si spaventano, malgrado gli sfavori del pronostico, e operano una grande rimonta dal 2-0 per gli olandesi fino al 2-2.
L’inizio conferma le difficoltà della gara, e dopo un rigore fallito i tulipani passano a 5 minuti dalla fine del primo tempo con Giersthove.
I giovani biancazzurri tentano di pareggiare, ma al 10′ della ripresa sono trafitti da Slory che sembra chiudere la contesa. La Lazio non ci sta e attacca a testa bassa.
È Napolitano al 72′ su assist di Serra a rimettere in discussione il risultato.
A quel punto la Lazio ci crede e Bordon all’86’, con il Feyenoord in 10 uomini per una doppia ammonizione ad El Harmouz al minuto 83, e sempre su assist di Serra, timbra il gol del definitivo 2-2.
È un punto d’oro per gli under 19 romani che ora possono ancora credere nella qualificazione visto che le prossime due gare saranno giocate in casa rispettivamente contro Feyenoord e Celtic.
Al di là di questo vanno fatti i complimenti a tutti per la grande prova messa in campo e per aver dimostrato che anche con i più forti la Lazio non molla davvero mai.
FT | #FeyenoordLazio 2-2
🏁 TERMINA QUI!
👏 Questi ragazzi non mollano mai, bravissimi!#UYL | #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/HF9dKzmwr8— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 25, 2023
Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com