Lazio-Atalanta sfida da Champions League – Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Atalanta da Champions League. Alle ore 15 allo Stadio Olimpico una classica degli ultimi anni con una sfida infinita tra i biancocelesti e Gasperini.

L’allenatore dei bergamaschi non è simpatico alla tifoseria capitolina, cosi come gli stessi sono risultati indigesti al mister atalantino dimostrato da alcune sue dichiarazioni in passato che potevano essere evitate tranquillamente.

Sarri vuole mantenere alto il morale dopo la bellissima e sofferta vittoria al 95° contro il Celtic di mercoledi scorso anche se il popolo biancoceleste lascerà molti spazi vuoti sugli spalti dello’Olimpico.

Attenzione alla difesa dell’Atalanta che in 5 partite su 7, non ha subito reti e prima della sosta, ripetersi sarebbe un record per la squadra Bergamasca.

Cambi forzato per il tecnico toscano dopo la bandiera bianca di Immobile. Intoccabile in porta Provedel. Verso la riconferma la coppia Patric-Romagnoli vista in Champions.

Sulle fasce Marusic pronto a tornare a destra mentre a sinistra Hysaj.

Intoccabile LuisAlberto a centrocampo con Rovella pronto a tornare in regia. Guendouzi parte subito pronto Vecino nella ripresa.

In attacco riecco Castellanos per la seconda titolarità consecutiva in Serie A. Zaccagni e Felipe a completare il tridente.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-ATALANTA :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Cataldi, Kamada, Guendouzi, Pedro, Isaksen. All.: Sarri.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. A disp.: Carnesecchi, Rossi, Holm, Palomino, Bonfanti, Zortea, Hateboer, Koopmeiners, Bakker, Adopo, Miranchuk, Muriel, Lookman. All.: Gasperini.

Arbitro: Orsato (sez. Schio)

Dove vedere La Partita

Lazio-Atalanta, gara valida per l’8ª giornata di campionato e in programma alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »