Europa League, le formazioni ufficiali di Roma – Servette

La Roma di Mourinho ospita all’Olimpico la formazione svizzera per la 2ª giornata della fase a gironi di Europa League.

Allo stadio Olimpico di Roma (ore 21), i giallorossi di Mpourinho sfideranno un’incerta e poco assetata Servette nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Roma e Servette si affrontano per la prima volta in assoluto; La Roma è imbattuta da cinque partite nelle coppe europee dopo aver battuto 2-1 lo Sheriff Tiraspol nella prima giornata (3V, 2N) e non registra una striscia migliore dal febbraio-aprile 2021 sempre in UEFA Europa League.

Ancora fuori Smalling, Llorente e Renato Sanches, come anche gli infortunati Abraham e Kumbulla. Un’emergenza in difesa che impone la conferma di Cristante come centrale difensivo: insieme a lui Mancini e Ndicka davanti a Svilar. Sulle fasce giocano dall’inizio Karsdorp ed El Shaarawy, fiducia a Paredes affiancato da Bove e dal ritrovato Aouar. Possibile riposo per capitan Pellegrini così come Dybala ma non Lukaku: il belga partirà dall’inizio insieme a Belotti in attacco.

FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA – SERVETTE

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All. Foti (Mourinho squalificato)
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Spinazzola, Karsdorp, Pellegrini, Pagano, Zalewski, Pisilli, Dybala.

SERVETTE (4-4-2): Frick Bolla, Rouiller, Severin, Tsunemoto; Antunes, Cognat, Douline, Stevanovic; Crivelli, Bedia. All. Weiler.
A disposizione: Mall, Besson, Guillemenot, Henchoz, Vouilloz, Kutesa, Mazokou, Ondoua, Dimba Lele, Ouattara, Touati, Jarell.

Arbitro: Pajac (Croazia)
Assistenti: Mihalj-Durak
Quarto Uomo: Kolaric
Var: Bebek
Ass. Var: Martinez

DOVE VEDERE LA PARTITA ROMA – SERVETTE

Roma-Servette, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Europa League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »